Puglia destination

Via Mar della Cina, 183 - 00144 Roma
Telefono: +39 06 5220.6401

I nostri orari:
lunedì - venerdì 09:30–13:30, 14:30–18:30
sabato - domenica Chiuso

DClub Isola di Pazze Resort

Marina di Ugento

    Prenota ora la tua vacanza al DClub Isola di Pazze Resort al prezzo più basso! La migliore offerta per il tuo soggiorno prenotabile direttamente online. Puoi prenotare telefonicamente anche allo 0833/1857303, la nostra struttura ti aspetta per un soggiorno da sogno!

Il DClub Isola di Pazze Resort si compone di 81 camere tra doppie, triple e quadruple, tutte dotate di vista mare laterale e di un divano letto a castello. Contraddistinte da un arredamento moderno sono tutte molto luminose.

Gli ospiti del DClub Isola di Pazze Resort, godranno del trattamento di pensione completa con colazione a buffetpranzo e cena serviti al tavoloantipasti e contorni freschi.

Il DClub Isola di Pazze Resort si trova direttamente sul mare. Il servizio spiaggia include 1 ombrellone e 2 lettini a camera presso la spiaggia privata raggiungibile tramite un comodo sottopasso di circa 5 mt, direttamente dalla struttura. Sulla spiaggia è stata costruita una mini piscina d'acqua salata per bambini ed è stato installato uno scivolo che consente l’ingresso in acqua in un punto con scogliera bassa. Poco distante dagli ombrelloni è presente una caletta di sabbia fine con ingresso in mare in fondale sabbioso e digradante. 

Tessera Club obbligatoria da pagare in loco ed include accesso alla piscina semiolimpionica, utilizzo delle mini piscine presso il lido, servizio di animazione diurna e serale e solarium con vasche idromassaggi. Sono ammessi animali di piccola taglia escluso luoghi comuni.

Marina di Ugento si trova in provincia di Lecce, Puglia. La cittadina gode di un'ottima posizione, perchè, oltre ad essere lungomare, dispone anche di numerosi servizi nelle vicianze (ristoranti, pizzerie, bar, supermercati, edicole e negozi). Marina di Ugento dista circa 20 km da Gallipoli e da Santa Maria di Leuca. A pochi minuti di macchina è possibile raggiungere anche Lecce, Otranto, Santa Cesarea Terme e atri luoghi bellissimi del Salento. Di particolare interesse, a circa 10 minuti di auto da Marina di Ugento, troviamo la silenziosa Torre Mozza e la Torre San Giovanni, costruite come difesa dagli invasori. La Torre Mozza, ha forma di tronco di cono, mentre la Torre San Giovanni ha la sua bellezza affascinante caratterizzata dal suo aspetto particolare: la piastrellatura bianca e nera, disposta in foggia di una grande scacchiera, che oltre a rendere la torre visibile da grande distanza in mare, la identifica nell'immaginario collettivo.

I numerosi servizi ed attrezzature di cui dispone l'Isola di Pazze Resort: 

  • ampia piscina
  • moderno ristorante
  • 2 bar (hall e lido)
  • sala polifunzionale
  • reception h24
  • lido privato (attrezzato)
  • solarium con vasche idromassaggio
  • numerose strutture sportive (quali mini-golf, beach volley)
  • parcheggio esterno non custodito
  • animazione

Al DClub Isola di Pazze Resort, troviamo il moderno ristorante, posto appena sopra il livello del mare. Gli ospiti alloggeranno in pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo, Menu’ curati dallo chef con portate di mare e monti tutti i giorni, antipasti e contorni freschi di stagione. Acqua mineralizzata e vino locale inclusi ai pasti a volonta’.

Di particolare interesse, a circa 10 minuti di auto da Marina di Ugento, troviamo la silenziosa Torre Mozza. Questa torre, di particolare bellezza, fu costruita per difendere la citta' dagli invasori nel 16 ° secolo. La Torre Mozza, ha forma di tronco di cono, e durante la seconda guerra mondiale è stata usata dai soldati come postazione di mitragliamento. Un'ampia spiaggia sabbiosa si estende lungo il litorale di questa localita' balneare. Anche la Torre San Giovanni ha la sua bellezza affascinante caratterizzato dal suo aspetto particolare: la piastrellatura bianca e nera, disposta in foggia di una grande scacchiera, che oltre a rendere la torre visibile da grande distanza in mare, la identifica nell'immaginario collettivo.