Puglia destination

Via Mar della Cina, 183 - 00144 Roma
Telefono: +39 06 5220.6401

I nostri orari:
lunedì - venerdì 09:30–13:30, 14:30–18:30
sabato - domenica Chiuso

Santa Maria di Leuca, il cuore del Salento con mare cristallino e spiagge maldiviane

I villaggi a Santa Maria di Leuca nascono in posizioni strategiche per garantirvi una vacanza all'insegna del puro relax. Nelle immediate vicinanze dei villaggi a Santa Maria di Leuca si trova il lido più famoso della Puglia, Le Maldive del Salento: sterminata spiaggia bianchissima e mare cristallino. Sembrerà di stare ai Caraibi senza essere usciti dal nostro Bel Paese. A Santa Maria di Leuca si incontrano i confini immaginari del Mar Ionio e Mar Adriatico creando un gioco di colori e armonia tutta da vedere.

le nostre strutture

Santa Maria di Leuca

Santa Maria di Leuca DClub La Corte di Leuca

Il DClub La Corte di Leuca è situato nei pressi delle Maldive del Salento al centro della cittadina, con animazione ...

€ 1.880 € 870

vedi dettagli

Qualche informazione aggiuntiva

Santa Maria di Leuca

I villaggi a Santa Maria di Leuca sono la soluzione ideale per chi viaggia in famiglia e chi viaggia in coppia. Per i bambini, è stato pensato e creato il Kids Club, un'area dedicata esclusivamente ad attività ludiche, in cui potranno imparare divertendosi; il tutto mentre gli adulti si rilasseranno all'interno di quello che è il Centro Benessere più grande del Salento e che avete eccezionalmente incluso nel prezzo del vostro pacchetto. Una delle zone più famose e visitate di Santa Maria di Leuca è sicuramente il magnifico porto. Durante la vostra vacanza a Santa Maria di Leuca non potrà mancare una bella passeggiata sul lungomare Colombo, da cui è possibile arrivare al Faro, da cui si vede nitidamente l'isola di Corfù, in Grecia.

Alcune curiosità

Santa Maria di Leuca è possibile ammirare lo strepitoso confine naturale tra il Mar Adriatico e il Mar Ionio. Dal 2006 Santa Maria di Leuca è parte integrante del Parco Costa Otranto - Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase, pensato e creato per la salvaguardia della flora e della fauna locale. Il Salento è una terra ricca di storia e panorami naturali che tutto il mondo ci invidia. Tutti gli abitanti conoscono e tramandano di padre in figlio la famosa leggenda secondo cui Santa Maria di Leuca è stato il primo luogo in cui approdò Enea. E si racconta inoltre, che anche San Pietro vi approdò e proprio da qui partì il suo percorso di evangelizzazione che lo portò a Roma.