Puglia destination

Via Mar della Cina, 183 - 00144 Roma
Telefono: +39 06 5220.6401

I nostri orari:
lunedì - venerdì 09:30–13:30, 14:30–18:30
sabato - domenica Chiuso

GH 19 Resort

Santa Cesarea Terme

    Prenota ora la tua vacanza al GH 19 Resort al prezzo più basso! La migliore offerta per il tuo soggiorno prenotabile direttamente online. Puoi prenotare telefonicamente anche allo 0833/1857303, la nostra struttura ti aspetta per un soggiorno da sogno!

Il GB 19 Resort si trova a Santa Cesarea Terme, in Puglia, si divide in 2 strutture: il 19 Hotel e il 19 Summer Club. Il 19 Hotel è un edificio di recente costruzione con ampi  appartamenti, terrazzo o patio esterno, alcuni con vista sul mare. Gli appartamenti di 19 Hotel, tutti di circa 30mq, sono posizionati in un edificio a 2 piani, con ascensore; sono dotati di bagni con doccia, TV LCD, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigorifero (fornitura su richiesta), balcone o patio esterno con tavolo e sedie, alcuni con angolo cottura (attivazione a pagamento per chi alloggia in formula hotel). Gli appartmenti possono essere Junior Suite 2-4: camera matrimoniale e soggiorno con un divano letto matrimoniale; Junior Suite Sea View 2-4: camera matrimoniale e soggiorno con vista mare laterale e un divano letto matrimoniale; Suite 4-6: camera matrimoniale, cameretta con letti singoli e soggiorno con uno o due divani letto matrimoniale; Suite Sea View 4-6: camera matrimoniale, cameretta con letti singoli e soggiorno con vista mare laterale e uno o due divani letto matrimoniale. Il 19 Summer Club dista 350 mt dall’hotel. A disposizione di tutti gli ospiti, tre innovative piscine lagunari da 5 a 220 cm di profondità. E' possibile richiede il supplemento pensione completa che prevede il light lunch (pizze, fritture, insalate, pasta fredda, griglieria) bevande escluse, a orari prestabiliti presso stabilimento 19 Summer Club.

19 Summer CardObbligatoria include accesso al 19 Summer Club con possibilità di utilizzo limitato a una piscina dal 14 al 30 Giugno e dal 1 al 13 Settembre), 1 ombrellone e 2 lettini per appartamento con utilizzo delle 3 piscine, intrattenimento soft per adulti e bambiniaquagymintrattenimento musicalepiano bar serale e servizio navetta da/per 19 Summer Club a orari prestabiliti.

Santa Cesarea Terme in Puglia è conpsciuta anche come la città-gioiello. Soggiornando a Santa Cesarea Terme non può mancare un'escursione in barca per ammirare la città esternamente e carpirne la vera bellezza e particolarità, essendo Santa Cesarea Terme incastonata nella pietra. Molte sono anche le bellezze naturali di Santa Cesarea Terme, con ampi boschi in cui la flora e la fauna vivono rigogliosi e incontaminati.

Il GB 19 Resort mette a disposizione degli ospiti numerosi servizi, tra cui:

  • Reception
  • Sala colazione\ristorante
  • Bar
  • Area attività per bambini al 19 Summer Club
  • Area fitness
  • Parcheggi interni/esterni privati e incustoditi
  • 3 piscine con acqua salata per bambini e adulti presso il 19 Summer Club
  • Servizio navetta per il 19 Summer Club a orari prestabiliti
  • Connessione wi-fi gratuita (solo alla Reception)

La spiaggia si trova a 350 mt, piccola insenatura pubblica di Porto Miggiano, raggiungibile dagli scogli. A 500 mt Lido privato attrezzato di Bagno Marino Archi, con piattaforma sugli scogli. A 8 km in direzione Otranto, spiaggia libera sabbiosa di Porto Badisco

Il GH 19 Resort mette a disposizione dei propri ospiti un ristorante e un bar con sala interna climatizzata. Sono entrambi situati nel corpo centrale della struttura dove viene servita la prima colazione e la cena. La colazione prevede un buffet con dolce e salato e caffetteria espressa. La cena prevede servizio al tavolo, bevande escluse. Presso il 19 Summer Club, un ristorante e un bar dotati di sala esterna, offrono agli ospiti un servizio di light lunch (pranzo) con la possibilità di gustare i piatti della più tipica gastronomia salentina di terra e di mare, fritture, pizze, insalate e altre specialità

Santa Cesarea Terme si trova vicino alla bellissima città barocca di Lecce e al castello costiero di Otranto, che, se siete disposti a spostarvi, sono assolutamente da vedere. Il Castello di Otranto (chiamato anche Castello Aragonese) è un'affascinante fortezza che guarda a oriente nel ricordo di attacchi saraceni. Il Castello Aragonese, che negli anni e stato danneggiato, riparato e ricostruito, oggi è la roccaforte difensiva della città di Otranto, oggi scrigno di cultura e conoscenza che brulica di eventi e mostre di carattere internazionale.